loader

PROSSIMI PROGRAMMI DEL CLUB

Ricordando che nel mese di Agosto non si terranno riunioni, di seguito si comunicano gli appuntamenti di settembre:

Martedì 3 Settembre 2024 – Hotel Bristol, ore 12.45

Tavola Rotariana

Martedì 10 Settembre 2024 – Hotel Bristol, ore 12.45

Relatore: arch. Jacopo Baccani, fotografo d'architettura e documentarista.

“Il Rotary nella Grande Genova. Architettura e città tra gli anni '20 e '30 del '900”

Martedì 17 Settembre 2024 – Hotel Bristol, ore 12.45

Ospite della conviviale sarà la dott.ssa Ilaria Bonacossa, Direttrice di Palazzo Ducale, che relazionerà sulle prospettive di Palazzo Ducale.

Martedì 24 Settembre 2024 – Hotel Bristol, ore 12.45

Interclub con il RC Genova Sud Ovest

Relatore: il consocio prof. Pino Boero, già professore associato di Letteratura italiana contemporanea e dal 2000 professore ordinario di Letteratura per l’infanzia e Pedagogia della lettura all'Università di Genova; preside della Facoltà di Scienze della Formazione e prorettore alla formazione.

“Genova, Montale, il Rotary …”