PROSSIMI PROGRAMMI DEL CLUB

Martedì 3 Maggio  – Hotel Bristol, ore 12.45

Relatore : Giorgio Berlingieri, Avvocato, Presidente dell’Associazione Italiana di Diritto Marittimo:

“Il diritto marittimo e la sua unificazione internazionale”

Martedì 10 Maggio

• Hotel Bristol ore 12.45

Relatrice : dott.ssa Maria Flora Giubilei, storica dell’arte, già Direttrice dei Musei di Nervi:

“Fiori ad arte tra Ottocento e Novecento: il linguaggio floreale nelle collezioni artistiche dei Musei di Nervi”

• Hotel Bristol, ore 19.00

4° incontro di formazione

Relatore : PRID – PDG Giuseppe Viale : “Quale futuro per il Rotary ?”

Martedì 17 Maggio – Hotel Bristol, ore 12.45

Relatore : dott. Paolo Emilio Signorini, Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure occidentale

“Il porto e la città fra cinque anni”

Prenotazione obbligatoria