Programmi di Aprile-Maggio 2018

Martedì 3 Aprile - Hotel Bristol, ore 12.45

Tavola Rotariana

Martedì 10 Aprile - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione della dr.ssa Elisabetta Trovatore, Direttore U.O. Centro Funzionale MeteoIdrologico ARPAL : "Cambiamenti climatici e territorio vulnerabile: capire e gestire il rischio meteoidrologico in Liguria".

Martedì 17 Aprile - Hotel Bristol, ore 12.45

Incontro con il Magnifico Rettore Paolo Comanducci: "L'Ateneo genovese e le sfide dei prossimi anni".

Martedì 24 Aprile - Evento Euroflora

a partire dalle ore 15.00: visita a Euroflora ai Parchi di Nervi, consegna contributo per il service sugli alberi promosso dal RC Genova Est, esibizione di danza, apericena.

Prenotazioni chiuse

Martedì 8 Maggio - Hotel Bristol, ore 19.30

Interclub con il R.C. Genova Centro Storico

"I vini delle Langhe: degustazione con i produttori"

Parteciperà il Governatore del Distretto 2032, Giuseppe Artuffo

Prenotazioni in Segreteria

Martedì 15 Maggio - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione della Consocia Valentina Di Gregorio, Avvocato, Professore universitario associato di Diritto Privato: "La mediazione familiare quale risorsa nella soluzione dei conflitti generati dalla crisi familiare".

Martedì 22 Maggio - ore 12.00, visita alla Stazione Marittima di Genova, curata dal Consocio Giacomo Costa Ardissone, Presidente di Stazioni Marittime S.p.A.

Evento riservato ai Soci del Club ai quali forniremo maggiori dettagli sullo svolgimento della visita.

Martedì 29 Maggio - riunione annullata (5° martedì del mese)