PROSSIMI PROGRAMMI DEL CLUB

Lunedì 29 Novembre 2021 (riunione di Martedì 30 anticipata al 29 Novembre)

Riunione serale - ore 19.00 - Interclub con R.C Genova Sud Ovest e R.C. Novi Ligure

Visita alla mostra “Marco Lavarello Progetti per Genova” presso Giglio Bagnara a Sestri Ponente  e  apericena presso Il Caffè dei Glicini, bistrot

all’interno di Giglio Bagnara.

• Ingresso consentito dietro presentazione Green Pass
  • Prenotazione obbligatoria

Martedì 30 Novembre 2021 – Hotel Bristol, ore 19.00

1° riunione di formazione (incontro dedicato ai Soci entrati negli ultimi anni e al Rotaract)

• Relatore PRID PDG Giuseppe Viale: “AMBIENTE E SOCIETÀ AGLI ALBORI DEL ROTARY”
  • Sarà presente la dott.ssa Daniela Palumbo, Direttore della Banca d’Italia sede di Genova, trasferitasi da R.C. Verona al nostro Club, alla quale il Presidente consegnerà tessera associativa e spilla del Club.

Al termine dell’incontro sarà servito un aperitivo.

• Prenotazione obbligatoria – ingresso con Green Pass

L’incontro potrà essere seguito anche via Zoom, alle ore 19.00, al seguente link:

ID riunione: 838 9917 7365 - Passcode: 2032

Martedì 7 Dicembre 2021 – Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione del dott. Claudio Orazi, Sovrintendente Fondazione Teatro Carlo Felice:

"Presente e futuro del Teatro Carlo Felice nel solco della civiltà musicale genovese"

• Prenotazione obbligatoria – Ingresso consentito dietro presentazione Green Pass

Martedì 14 Dicembre, riunione posticipata al 17 Dicembre:

Venerdì 17 Dicembre 2021 – Hotel Bristol, ore 20.00

Serata degli Auguri

Il Club avrà l’onore di ospitare L’Arcivescovo di Genova, Sua Eccellenza Mons. Marco Tasca per una conversazione sul motto del Rotary “Servire per cambiare vite”

Seguirà la cena conviviale

Martedì 21 Dicembre 2021 – Villa Lo Zerbino, ore 19.30

Aspettando il Natale …in musica!

Festa di Natale per Soci ed Ospiti, allietata da un quartetto Jazz di ottimo livello

(Fabrizio Cattaneo – tromba e flicorno; Alfredo Ferrario – clarinetto; Davide Brillante – chitarra; Roberto Piccolo – contrabbasso)

Nel corso della serata verranno estratti 3 magnifici premi della lotteria

Martedì 28 Dicembre 2021 – riunione annullata