Programmi Aprile 2019

Martedì 2 Aprile - NH Collection Genova Marina (Molo Ponte Calvi, 5), ore 12.45

Incontro con il prof. Paolo Cremonesi, Direttore Struttura Complessa Medicina e Chirurgia          D' Accettazione e D' Urgenza E.O. Ospedali Galliera Genova:

"Organizzazione ospedaliera e territoriale dell'emergenza in Regione Liguria"

Per questa riunione è richiesta la prenotazione in Segreteria

Martedì 9 Aprile - Hotel Bristol, ore 12.45

- Il Dott. Alberto Acquilino, vincitore del premio di studio "Il Rotary per le Energie Rinnovabili", sponsorizzato dal Club, parlerà brevemente della tesi presentata al Politecnico Federale di Zurigo.

- Relazione dell'Ing. Gian Marco Montanari, Direttore Generale IIT : "TECH IMPACT Luci e Ombre dello sviluppo tecnologico".

Martedì 16 Aprile - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione dell'Avv. Waldemaro Flick : "Un processo a Gerusalemme" (presentazione del libro di Aldo Schiavone: "Ponzio Pilato: un enigma tra storia e memoria")

Martedì 23 Aprile - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione del Dott. Bruno Musso, Presidente del Gruppo Grendi : "Il Bruco: il possibile sviluppo del porto di Genova e della logistica italiana".

Martedì 30 Aprile - 5° martedì del mese: riunione annullata