Programmi  NOVEMBRE  2019

Martedì 5 Novembre - Hotel Bristol, ore 12:45

In concomitanza con il compimento dei 95 anni dall'anno di fondazione (15 Novembre 1924), il Club ospiterà Gary C.K. Huang, Past Presidente del Rotary International e Presidente del Consiglio di Amministrazione della Rotary Foundation, accompagnato dalla consorte Corinna.

Per tale occasione la riunione conviviale di Martedì 5 Novembre viene estesa a Consorti ed Ospiti, e richiede pertanto la prenotazione obbligatoria.

Prenotazioni presso la Segreteria (entro il 30/10 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Martedì 12 Novembre - Hotel Bristol, ore 12:45

Relazione di Augusto Passadore, Presidente della Banca Passadore :" La Banca Passadore quale banca indipendente: la sua storia, i suoi risultati".

Martedì 19 Novembre - Hotel Bristol, ore 12.45

Assemblea dei Soci, indetta con il seguente Ordine del Giorno:

1. Elezione del Presidente anno rotariano 2021-2022
  2. Elezione dei Consiglieri anno rotariano 2020-2021
  3. Lettura ed approvazione del bilancio consuntivo gestione 2018-2019
  4. Lettura ed approvazione del bilancio preventivo gestione 2019-2020
  5. Varie ed eventuali

Si richiede massima partecipazione per garantire il raggiungimento del quorum.

Martedì 26 Novembre - Hotel Bristol, ore 12.45

Incontro con Giorgio Metta, direttore scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) :

"IIT, dove vanno la scienza e la tecnologia ?".