PROSSIMI PROGRAMMI DEL CLUB

Martedì 14 Settembre – Hotel Bristol, ore 12.45

• Commemorazione del Past Presidente Enrico Corti
  • Relatore: dott. Francesca Perrazzelli : “Ingegneria e Management Culturale: per una progettazione sostenibile dei territori”

Francesca Perrazzelli, esperta in Project Management e Ingegneria Culturale, si è formata a Parigi presso l’Institut Supérieur de Management Culturel. Ha maturato un’esperienza di oltre venticinque anni nella formazione, consulenza, progettazione e gestione di progetti culturali con particolare attenzione alle tematiche legate all’intercultura e al rapporto tra cultura e territorio con Istituzioni, Associazioni ed Enti di formazione in Italia ed all’estero.

Per partecipare è OBBLIGATORIO essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione/tampone negativo effettuato entro 48 h dall'evento/certificato di avvenuta guarigione dal Covid)

Martedì 21 Settembre – Hotel Bristol, ore 12.45

• Commemorazione del Past Presidente Gian Luigi Croce
  • Relatore: dott. Mirella Cannata : Scatenati, quindici anni di Teatro Necessario in carcere

Mireya Carmen Cannata, laureata in Lettere Moderne, insegna Storia dell’Arte presso la Casa Circondariale di Genova-Marassi. È la Presidente dell’Associazione Culturale “Teatro Necessario Onlus” iscritta al Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere; è responsabile dei progetti in corso e collabora con la Direzione e gli educatori del Carcere di Marassi per la gestione di tutti gli aspetti di coordinamento che riguardano le persone detenute coinvolte nel progetto. Grazie al suo impegno all’interno della Casa Circondariale di Genova Marassi, nel 2017 si vede concedere il titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Martedì 28 Settembre – Hotel Bristol

Visita del Governatore del Distretto 2032, SILVIA SCARRONE

La visita si svolgerà come segue:

• ORE 11,00 - Incontro con il Presidente, Segretario e Tesoriere di Club.
  • Ore 11,30 - Incontro con il Direttivo e i Presidenti di Commissione e con i Presidenti degli eventuali Club Rotaract e Interact. (Sintetica illustrazione dei programmi del Club e dei service in programma)
  • Ore 12,15 - Aperitivo con la partecipazione dei Soci del Club.
  • Ore 12,45 - Intervento del Governatore, prima del pranzo.
  • Pranzo seguendo le norme anti-Covid
  • 14,30 - Conclusione della visita