Prossimi programmi del Club

Martedì 6 Giugno:

Ore 11.00 - visita guidata alla mostra MODIGLIANI (Palazzo Ducale)

Prenotazioni in Segreteria.

Ore 12.45 - conviviale presso l'Hotel Bristol - Relazione di Paolo Emilio Signorini, Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale : "Genova: un porto globale"

Domenica 11 Giugno - Ore 19.30 - Teatro di Villa Duchessa di Galliera - Genova Voltri

Spettacolo del Teatro Cargo "La Duchessa di Galliera" - testo e regia di Laura Sicignano.

Al termine cena ligure presso il ristorante Lillo.

Prenotazioni in Segreteria

Martedì 13 Giugno - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione del Consocio Aristide Fausto Massardo, Preside della Scuola Politecnica dell'Università degli Studi di Genova : La Scuola Politecnica. Il suo valore educativo, sociale, economico ed il rapporto con la città".

Martedì 20 Giugno - riunione annullata e posticipata a Giovedì 22 Giugno

Giovedì 22 Giugno - ore 18.00 presso Auditorium Eugenio Montale

Passaggio delle Consegne dei Rotary Genovesi e consegna del "Riconoscimento dei Rotary Genovesi" al Sovrintendente del Teatro Carlo Felice, Maurizio Roi.

A seguire, cocktail presso il 1° Foyer del Teatro Carlo Felice.

Martedì 27 Giugno - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione del Presidente di Confindustria Genova Giovanni Mondini su temi riguardanti l'agenda economica della nostra città per i prossimi anni.

Si informa che il Passaggio delle Consegne del Club tra i Presidenti Felice Repetti e Gianluca Savino si terrà Martedì 4 Luglio, ore 12.45 presso Villa Lo Zerbino.

Prenotazioni obbligatorie