Prossimi programmi del Club

Martedì 4 Luglio - Villa Lo Zerbino, ore 12.45

Passaggio delle Consegne del nostro Club tra il Presidente uscente Felice Repetti e il Presidente entrante Gianluca Savino.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria

Martedì 11 Luglio - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione programmatica del Presidente Gianluca Savino

Martedì 18 Luglio - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione dei Presidenti di Commissione

Da Martedì 25 Luglio a Martedì 5 Settembre - Hotel Bristol, ore 12.45

Tavole rotariane

SAVE THE DATE:

Sabato 23 Settembre

Uscita di fine estate "Riviera in Battello", ore 10:45-16:00

Interclub con RC GE San Giorgio, GE Nord Ovest, GE Golfo Paradiso, Golfo di Genova, GE Sud Ovest. Potrebbero unirsi altri Club del Distretto.

Programma: dal Porto Antico a Portofino, bagno a San Fruttuoso e/o visita Abbazia, colazione in barca. Caterina Olcese Spingardi presenterà alcune ville della costa. Con famiglie e ospiti, costo €30 per i non Soci, €15 studenti, gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

Prenotazioni indicative entro il 20 luglio p.v.

Prenotazioni definitive, con garanzia di partecipazione, entro il 16 settembre p.v.