PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL CLUB

Da Martedì 25 Luglio a Martedì 5 Settembre : TAVOLE ROTARIANE presso Hotel Bristol, ore 12.45

(ad esclusione di Martedì 15 Agosto)

Martedì 12 Settembre

Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione del professore Mario Amore, Preside della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche :"Aggressività e violenza, che fare?"

Martedì 19 Settembre Riunione annullata e posticipata a Sabato 23 Settembre
Sabato 23 Settembre

Uscita di fine estate "Riviera in Battello", ore 10:45-16:00

Interclub con RC GE San Giorgio, GE Nord Ovest, GE Golfo Paradiso, Golfo di Genova, GE Sud Ovest. Potrebbero unirsi altri Club del Distretto.

Programma: dal Porto Antico a Portofino, bagno a San Fruttuoso e/o visita Abbazia, colazione in barca. Caterina Olcese Spingardi presenterà alcune ville della costa. Con famiglie e ospiti, costo €30 per i non Soci, €15 studenti, gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

E' indispensabile:

• prenotazione indicativa entro il 20 luglio