Programmi Giugno 2019

Martedì 4 Giugno - Hotel Bristol, ore 12.45

Incontro con Marcel Teeuw : "Scienza e arte del lavoro manuale sulla fascia muscolare – Il contributo del metodo Rolfing Integrazione Strutturale"

Lunedì 10 Giugno - Auditorium Eugenio Montale, ore 18.00

Passaggio delle consegne dei Clubs genovesi e consegna Presidents' Award.

A seguire cocktail nel 1° Foyer del Teatro Carlo Felice.

Martedì 11 Giugno - riunione annullata

Martedì 18 Giugno - Palazzo Bianco, ore 17.30 : visita alla mostra "ALBRECHT DÜRER (1471-1528). Capolavori a bulino" ; ci farà da guida la dr.ssa Margherita Priarone, Conservatore dei Musei di Strada Nuova e curatrice della mostra.

Al termine, aperitivo presso il Mentelocale Bar Bistrot di via Garibaldi.

Prenotazioni in Segreteria

Sabato 22 Giugno - soci ed ospiti sono invitati a Garbagna, ospiti della Presidente Giorgetta Alvigini - viaggio in pullman riservato - seguiranno maggiori dettagli.

Martedì 25 Giugno - riunione spostata a Mercoledì 26 Giugno

Mercoledì 26 Giugno - Hotel Bristol, ore 12.45

Incontro con la dr.ssa Evelina Christillin, Presidente del Museo Egizio di Torino :

"Il Museo Egizio a Torino e nel mondo"

Si anticipa che il passaggio delle consegne del Club, tra i Presidenti Giorgetta Alvigini e Guido Maura, si terrà Martedì 2 Luglio, alle ore 12.45 presso Villa Lo Zerbino.