Prossimi programmi del Club

Giovedì 18 Maggio - ore 20,00 Hotel Bristol – Interclub con i Rotary Genova Nord e Genova Nord Ovest – relatore il giornalista Massimo Minella: “Genova Buenos Aires sola andata - il viaggio della famiglia Bergoglio in Argentina e altre storie di emigrazione”.

E' necessaria la prenotazione in Segreteria.

Martedì 23 Maggio - Hotel Bristol, ore 12.45

• Relatore Silvano Cincotti, professore di Ingegneria Economico-Gestionale presso l'Università di Genova :

"IANUA-ISSUGE - la Scuola Superiore dell'Università di Genova: un motore al servizio dello sviluppo culturale, scientifico e sociale."

• Nel corso della conviviale interverrà brevemente la Dr.ssa Simonetta Lumachi per presentare l'Associazione PHILOS , che il Club ha sostenuto nell'ambito del service dedicato all'autismo.

Martedì 30 Maggio - riunione annullata (5° martedì del mese)

Martedì 6 Giugno Ore 11.00 - visita guidata alla mostra MODIGLIANI (Palazzo Ducale)

Costo della visita per Soci ed ospiti: euro 20 (14 visita + 6 guida)

PRENOTAZIONI ENTRO VENERDI' 19 MAGGIO

A seguire la conviviale presso l'Hotel Bristol alle ore 12.45 (relatore: Paolo Emilio Signorini, Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale).

Domenica 11 Giugno - 19.30, presso TEATRO VILLA DUCHESSA DI GALLIERA (Voltri)

spettacolo "LA DUCHESSA DI GALLIERA" proposto dal Teatro Cargo, per la regia di Laura Sicignano.

Dopo lo spettacolo  (della durata di circa un'ora)  cena a Voltri  in locale da definire

Lo spettacolo , in base al numero delle adesioni, potrà essere offerto al prezzo speciale di euro 10/persona, ai quali andrà aggiunto il costo della cena.

Riguardo al parcheggio, si può prevedere, per un numero limitato di auto, l'ingresso nel parco fino al teatro: dovremo in tempo utile avere le targhe per i permessi.

Al fine di poter organizzare al meglio l'evento, vi chiedo di comunicare alla segreteria le adesioni entro il giorno 26/05/2017